Totti: “Spero che dopo Ranieri arrivi qualcuno che voglia riportare in alto la Roma”

Le parole dell’ex calciatore della Roma Francesco Totti ai microfoni di Sky Sport
A margine del World Legends Padel Tour a Roma, Francesco Totti ha rilasciato un’intervista in esclusiva ai microfoni di Sky Sport.
Sulla finale di Champions League, ha inizialmente dichiarato: “Nulla da togliere a Luis Enrique ma tifiamo Inter. Lui è una grande persona e un grande allenatore. Ha avuto un po’ di problemi a Roma, ma a Parigi ha trovato la sua serenità e il suo equilibrio“.
Ha poi parlato anche della corsa scudetto e di Antonio Conte: “Uno dei più grandi allenatori italiani e mondiali. Quando hai un allenatore di questo carisma hai molta più possibilità di poter vincere il campionato. Lo merita”.
Infine, sulla sua Roma: “Ranieri? Innanzitutto bisogna solo ringraziarlo, oltre che essere un grande tifoso ha fatto un percorso straordinario e commovente. È riuscito a rimettere in corsa una squadra e poter ambire alla Champions dove uno non si aspettava di arrivare. Quando ho fatto il dirigente c’erano 1-2-3 nomi, e mi son detto: ‘ chiamiamo Claudio’. Abbiamo fatto questa chiamata, dovevamo giocare prima del Porto. Ha risposto subito presente, è il personaggio giusto per la Roma. Dopo di lui spero che arrivi l’uomo giusto per la squadra, con carisma e voglia di riportare la Roma più in alto possibile“.