Francesco Totti (IMAGO)
Le parole dell’ex giocatore della Roma in vista della prossima sfida di Serie A
“Ho giocato tante sfide contro l’Inter. So cosa vogliono dire” parola di Francesco Totti. L’ex capitano della Roma, ospite all’inaugurazione della nuova boutique romana di MooRER, ha parlato anche della prossima gara di Serie A tra i giallorossi e i nerazzurri.
Nel dettaglio. Roma-Inter è fissata per il 18 ottobre alle 20:45. Lautaro Martinez, Dybala e non solo. Ma Totti ha le idee chiare su chi potrebbe essere decisivo. “Sono giocatori in grado di cambiare la partita – spiega Totti – . Uno però gioca sicuro, l’altro ancora non si sa. Ma se devo scegliere un giocatore io ne scelgo un altro. Ci sarà da lottare e allora in questi casi contano i centrocampisti. E nella Roma ce n’è uno come Cristante con cui si va sempre sul sicuro”.
Totti cita il suo ex compagno di squadra e allenatore della Roma, Daniele De Rossi: “Lui aveva ragione quando diceva… ‘ad avercene giocatori come Bryan (Cristante, ndr). È calcisticamente intelligente e sempre sottovalutato, ma in campo la sua presenza si sente. Ti dà sempre qualcosa in più e non tira mai il piede indietro”.
E conclude. “Questa è una di quelle partite dove non serve giacca e cravatta ma l’elmetto. L’Inter probabilmente è la squadra più elegante del campionato, ci sarà da lottare parecchio”.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…