Era in cerca di conferme il Tottenham, che invece ha sprecato una grandissima occasione. Dopo il clamoroso 6-1 rifilato allo United ad Old Trafford prima della sosta per le Nazionali, gli Spurs – vincendo in casa con il West Ham – sarebbero volati al secondo posto, a pari merito con il Liverpool e dietro all'Everton capolista.
E tutto lasciava pensare ad un altro show da parte dei ragazzi di Mourinho, che hanno ospitato il West Ham. 3-0 dopo appena 15' grazie alle reti di Son e Kane (doppietta). Non solo: ad otto minuti dal termine il risultato era sempre lo stesso. Poi il crollo.
Balbuena e un'autorete di Sanchez riaprono infatti tutto in tre minuti, tra l'82' e l'85', e la beffa per Mourinho arriva al fotofinish: quattro minuti dopo i tempi regolamentari Lanzini trova il 3-3 e condanna il Tottenham al secondo pareggio in Premier dopo quello con il Newcastle alla terza giornata.
[videoskysingle id="622955" zoneid="8257"]
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…