Prima le parole in conferenza stampa, poi la rifinitura sul prato di San Siro. Ricomincia la Champions League e il Tottenham di Maurizio Pochettino si prepara ad affrontare l’Inter. Un momento non semplicissimo per le due squadre, con gli inglesi che sono stati sconfitti dal Liverpool nell’ultimo turno in Premier.
Gli Spurs cercano il riscatto, inserita in uno dei gruppi più difficili la formazione inglese non potrà contare su giocatori importanti come lo stesso Pochettino ha confermato in conferenza stampa. Le esclusioni a sorpresa di Trippier e Alderweireld e le assenze per infortunio di Lloris, Nkoudou e Dele Alli hanno spinto l’allenatore a provare un 4-2-3-1 con Vorm in porta e Aurier, Davinson Sánchez, Vertonghen e Davies in difesa.
Centrocampo a due con Dier e l’ex obiettivo di mercato nerazzurro Dembélé; davanti, Harry Kane unica punta e alle sue spalle Lucas Moura, Eriksen e Son. L’allenatore argentino dovrebbe puntare su questi 11 per provare a ripartire in Champions dopo una sconfitta che in Inghilterra ha fatto discutere parecchio.
[videosky id=”448647″]
Giacomo Raspadori (IMAGO) Tutte le notizie di calciomercato di martedì 13 gennaio: Serie A, B…
Le prime immagini in nerazzurro di Giacomo Raspadori L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori. Dopo la parentesi…
Il Milan ci prova per il centrocampista in scadenza a giugno Come vi abbiamo già…
Alla prima con la maglia della Roma il classe 2009 Antonio Arena segna il…
Moris Valincic (imago) Il Napoli è molto interessato a Moris Valincic, esterno croato della Dinamo…
L'Inter continua a insistere per Branimir Mlacic, difensore croato dell'Hajduk Spalato: le ultime L'Inter spinge…