Il Tottenham si avvicina alla sfida contro il Milan in Champions League. Tredici anni fa l’ultima sfida degli inglesi con i rossoneri. La gara è in programma oggi, martedì 14 febbraio alle 21:00. – Leggi anche il racconto della rissa tra Gattuso e Jordan
In attacco si pensava che Richarlison potesse vestire una maglia da titolare, ma dopo la panchina sembra destinato a partire dalla panchina. A centrocampo mancherà lo squalificato Hojbjerg, Bentancur si è rotto il legamento crociato e Bissouma è stato operato alla caviglia: tanti gli indisponibili negli Spurs.
Davanti al portiere Forster, che sostituisce Lloris, si muoveranno da destra verso sinistra Romero, Dier e Lenglet; quest’ultimo è però ancora in ballottaggio con Davies. A disposizione per la mediana solo Sarr e Skipp, salvo avanzamento di Dier. Ai loro fianchi si muoveranno Perisic a sinistra ed Emerson a destra. Sulla trequarti prevista la presenza di Dejan Kulusevski e Heung-Min Son, dietro all’unica punta, Harry Kane.
TOTTENHAM (3-4-2-1): Forster; Romero, Dier, Lenglet (Davies); Emerson, Skipp, Sarr, Perisic; Kulusevski, Son; Kane. Allenatore: Antonio Conte.
Milan-Tottenham, andata degli ottavi di finale di Champions League, sarà trasmessa in diretta tv da Sky e da Canale 5. Lo streaming sarà offerto sia da Sportmediaset che da SkyGo. Non esiste uno streaming gratis dell’evento. Il match sarà diretto dallo svizzero Sandro Shaerer.
Douglas Costa ha firmato col Chievo, tutto confermato. L'ex attaccante della Juventus, all'età di 35…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…