James Maddison, numero 10 del Tottenham (Imago)
Il numero 10 del Tottenham, James Maddison, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro
Arrivano pessime notizie per il Tottenham in vista della prossima stagione. Il loro numero 10, James Maddison, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.
L’inglese si era fatto male nel corso dell’amichevole contro il Newcastle United disputata domenica 3 agosto a Seul.
Il club ha confermato che il giocatore sarà sottoposto a un intervento chirurgico, che avrà luogo nei prosismi giorni.
“Tutto il Tottenham Hotspur augura a James una pronta e completa guarigione. Lo sosterremo in ogni fase del suo percorso“, ha scritto la società sui propri canali ufficiali.
Di seguito il comunicato del Tottenham: “Possiamo confermare che James Maddison sarà sottoposto a un intervento chirurgico per la rottura del legamento crociato anteriore (LCA) del ginocchio destro. Il centrocampista 28enne si è infortunato durante l’amichevole pre-campionato contro il Newcastle United, disputata domenica a Seul“.
E ha aggiunto: “L’intervento chirurgico avrà luogo nei prossimi giorni e, in seguito, James inizierà la riabilitazione con la nostra équipe medica“.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…