Un derby sentitissimo, quello tra Tottenham e Arsenal. I Gunners comandano la classifica e possono allungare sul Manchester City (a meno 5 prima del fischio iniziale), uscito sconfitto nel derby giocato a Old Trafford (Clicca QUI per la spiegazione della rete di Bruno Fernandes).
Sentita sì, forse anche troppo dai tifosi di casa che non vogliono dar vita facile agli odiati cugini. Peccato, però, che a passare in vantaggio sia stato proprio l’Arsenal grazie ad una papera di Hugo Lloris, capitano del Tottenham.
Al Tottenham Hotspur Stadium, il Tottenham ospita l’Arsenal. Al minuto 13, i Gunners si portano in vantaggio. Bukayo Saka riceve palla sull’esterno e mette un radente cross in mezzo: la palla, dopo una leggera deviazione, arriva dalle parti di Hugo Lloris che però con un goffo intervento porta in vantaggio la squadra di Arteta.
Intervento goffo e decisivo, quello dell’estremo portiere degli Spurs. Un errore, quello di Lloris, non nuovo per il Campione del Mondo del 2018 – che ha lasciato la nazioanle francese – che proprio nella finale contro la Croazia la combinò grossa sulla rete di Mandzukic.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…