Un derby sentitissimo, quello tra Tottenham e Arsenal. I Gunners comandano la classifica e possono allungare sul Manchester City (a meno 5 prima del fischio iniziale), uscito sconfitto nel derby giocato a Old Trafford (Clicca QUI per la spiegazione della rete di Bruno Fernandes).
Sentita sì, forse anche troppo dai tifosi di casa che non vogliono dar vita facile agli odiati cugini. Peccato, però, che a passare in vantaggio sia stato proprio l’Arsenal grazie ad una papera di Hugo Lloris, capitano del Tottenham.
Al Tottenham Hotspur Stadium, il Tottenham ospita l’Arsenal. Al minuto 13, i Gunners si portano in vantaggio. Bukayo Saka riceve palla sull’esterno e mette un radente cross in mezzo: la palla, dopo una leggera deviazione, arriva dalle parti di Hugo Lloris che però con un goffo intervento porta in vantaggio la squadra di Arteta.
Intervento goffo e decisivo, quello dell’estremo portiere degli Spurs. Un errore, quello di Lloris, non nuovo per il Campione del Mondo del 2018 – che ha lasciato la nazioanle francese – che proprio nella finale contro la Croazia la combinò grossa sulla rete di Mandzukic.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…