La scomparsa nei giorni scorsi della madre all’età di 53 anni a causa del covid e quella simpatia mai nascosta per la maglia del Boca Juniors. Adesso Lucas Torreira sente il bisogno di stare vicino ai suoi familiari. “Quando mia madre è morta, ho detto al mio procuratore che volevo andare al Boca: non voglio più giocare in Europa. Nessuno mi ha mai regalato niente, sono felice di quello che ho, i soldi ti rendono felice, ma per poco. Voglio stare vicino alla mia famiglia che ha bisogno di me”. Così il centrocampista uruguaiano a ESPN.
Il classe ‘96 gioca in Europa dal 2014 e accetterebbe un’esperienza in Sud America: “Muoio dalla voglia di giocare nel Boca. Farò forza per andarci. Mio padre piangendo mi ha detto che è il momento. Il Boca mi è sempre piaciuto, non conosco la Bombonera, ma è qualcosa che desidero e spero di poterlo realizzare”.
Il centrocampista di proprietà dell’Arsenal in prestito all’Atlético Madrid ha parlato poi del suo presente in Spagna: “Ora devo tornare a concentrarmi sull'Atlético. Sono molto orgoglioso, sono tranquillo, i compagni mi hanno supportato. Devo esserci, non importa quanto faccia male, manca un mese e mezzo alla fine della stagione e spero di poter vincere La Liga".
L’ex Sampdoria ha poi aggiunto: "Speriamo che le società si mettano d'accordo e mi cedano un anno in prestito. Non so quanti milioni valgo, ma per il Boca sono tanti soldi".
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Arrivano diverse novità sugli infortuni nella rosa della Fiorentina in vista della gara di Conference…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…