Dopo la sconfitta ai rigori contro il Milan negli ottavi di Coppa Italia, il Torino è tornato ad allenarsi in vista della prossima sfida di Serie A. I granata ospiteranno lo Spezia sabato alle 18, in una sfida fondamentale a livello di classifica. Obiettivo: abbandonare il terzultimo posto e uscire dalla zona retrocessione.
Il Torino deve però fare i conti anche con un infortunio. Mergim Vojvoda, uscito al 39’ del secondo tempo contro il Milan, si è infatti lussato la spalla sinistra. Gli esami lo hanno confermato, e ora lo staff medico valuterà se procedere con un trattamento chirurgico o con una terapia conservativa.
Questo il comunicato del club: “Le indagini strumentali cui è stato sottoposto Mergim Vojvoda, uscito ieri al 39’ del secondo tempo, hanno confermato la lussazione alla spalla sinistra. Nei prossimi giorni verranno stabilite le indicazioni al trattamento chirurgico oppure a quello conservativo”.
E sull’allenamento svolto dalla squadra: “Marco Giampaolo ha diretto un doppio programma di lavoro per i granata: seduta di scarico per i calciatori impiegati ieri sera contro il Milan, lavoro tecnico per gli altri elementi a disposizione. (…) Domani in calendario un allenamento tecnico-tattico”.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…