Visite mediche con il Torino per Nikola Vlasic: il trequartista croato è appena arrivato all’Istituto di Medicina dello Sport di Torino. Nelle prossime ore la firma sul contratto.
Nelle prossime ore la firma del giocatore sul nuovo contratto che lo legherà ai granata. Il croato arriva dal West Ham dopo le esperienze con Everton e Cska Mosca.
Da oltre un mese l’interesse del club granata su Vlasic era forte. Fin dall’addio di Brekalo, la dirigenza aveva individuato nel corato il profilo perfetto per sostituirlo. La trattativa vera e propria, iniziata pochi giorni fa, si è conclusa in poco tempo regalando a Juric un rinforzo importante sulle fasce. Ex Everton e CSKA Mosca, Vlasic ha giocato l’ultima stagione in Premier League con la maglia del West Ham segnando 1 gol in 19 presenze. Con il club londinese ha raggiunto anche la semifinale di Europa League e il sesto posto in campionato.
Dal 2017 è anche uno dei giocatori più in vista della nazionale croata, con la quale ha partecipato anche a Euro 2020 segnando un gol contro la Scozia e venendo premiato come MVP della partita.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…