Davide Vagnati (Imago)
Le dichiarazioni di Davide Vagnati su Elmas nel pre partita di Torino-Inter
Il direttore tecnico del Torino, Davide Vagnati, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida tra i granata e l’Inter, valida per la 36ª giornata di Serie A.
Un breve resoconto sulla stagione disputata finora dal Toro (prima della partita 10 vittorie e 14 pareggi e 11ª posizione in classifica) e poi anche un breve punto sul mercato.
Nel mirino, nello specifico, la situazione legata a Eljif Elmas, ex Napoli arrivato nella sessione invernale di calciomercato alla corte di Paolo Vanoli.
Di seguito riportiamo le dichiarazioni di Davide Vagnati.
Il direttore tecnico del Torino, Davide Vagnati, è intervenuto nel pre partita di Torino-Inter. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. “Si sono fatte delle riflessioni che condivido. Quest’anno abbiamo avuto un’oggettiva mancanza del nostro capitano (Zapata, ndr). Mi è piaciuta la convinzione, questa è la cosa più importante“.
Come anticipato, poi, anche dichiarazioni sul futuro dell’ex Napoli e Lipsia a Torino. “Possibilità di trattenere Elmas? Non dipende solo dal Torino, ci sono vari soggetti: il primo è il calciatore, che ci sta mettendo tutto. In base alla sua volontà, il Torino farà i dovuti passi per capire come muoversi“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…