Terzo turno eliminatorio in Coppa Italia, in campo Torino e Cittadella. A pochi minuti dal fischio d’inizio della gara dei granata, è intervenuto a Mediaset Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino. Mercato e momento della squadra di Ivan Juric al centro del discorso, con il ds granata che si mostra ottimista per il futuro.
Una partita fondamentale per il Torino quella di questa sera contro il Cittadella, valida per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia.
“Tutte le partite sono da giocare e da vincere”- spiega Vagnati. “Affrontiamo una squadra che sta facendo davvero molto bene in questi anni. Dobbiamo cercare di fare una partita molto intensa. Mercato? Non ci pensiamo, sarebbe una mancanza di rispetto verso i nostri calciatori, che sono molto importanti. Bisogna cercare di restare equilibrati. Siamo dispiaciuti per il derby, ma guardiamo avanti con fiducia.
Infine, il direttore sportivo del Torino chiude parlando degli attaccanti in rosa. Su tutti, Pellegri: Abbiamo fiducia nei nostri attaccanti, Pietro non ha giocato titolare nel derby anche per motivi fisici. Ma lavoriamo con serenità e abbiamo fiducia nelle scelte di Juric, pensiamo positivo. Abbiamo una squadra giovane”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…