Prende sempre più forma, il nuovo corso del Torino targato Vagnati e Giampaolo. Il direttore sportivo del Torino ha fatto un punto sul mercato dei granata, durante la presentazione in conferenza stampa di Linetty e Vojvoda, partendo proprio da questi ultimi: “Linetty già parte dall'università con Giampaolo, mentre gli altri cominciano dalle elementari. Vojvoda l'ho visionato dal vivo più volte, si è guadagnato col lavoro quello che ha raggiunto. Ha grande fame e vuole mettersi a disposizione del gruppo”.
“Vera è un giocatore attenzionato da noi, Torreira è un grande calciatore ma è difficile perché è stato acquistato per una cifra importante e noi stiamo attenti al discorso economico. Siamo alla ricerca di un regista, vedremo se si creano i presupposti” ha proseguito Vagnati, in relazione agli obiettivi.
Tante novità, dunque, ma senza perdere di vista quelli che sono stati i pilastri di questa squadra finora. “Belotti è un esempio per tutti, può rimanere qui fino a fine carriera. Il rinnovo non è urgente, ha altri due anni di contratto e da parte sua c'è la voglia di creare qualcosa di duratore. Sirigu resta al 100%, nessuno vuole qualcosa di diverso della sua permanenza a Torino. Mi auguro che anche Nkoulou possa rimanere a lungo” ha concluso il direttore sportivo.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…