Dove vedere la partita fra Torino e Sassuolo in tv e in streaming – Dopo la sconfitta contro l’Inter, il Torino torna alla ricerca dei tre punti nella sfida in casa, dove fin qui non hanno mai perso. I granata – sabato 17 settembre alle ore 20.45 – sfideranno il Sassuolo di Dionisi, squadra alla ricerca di riscatto dopo la sconfitta casalinga contro l’Udinese per 1-3.
Per la sfida ai neroverdi, Ivan Juric dovrebbe affidarsi ancora una volta a Vlasic e Seck dietro l’unica punta, Antonio Sanabria. Per il Torino, indisponibili Miranchuck, Ricci e Berisha. Il Sassuolo invece – alle prese con numerose assenze – potrebbe scendere in campo con il tridente offensivo visto nelle ultime uscite: Pinamonti al centro dell’attacco, con Kyriakopoulos e Laurientè sulle fasce.
Il match tra Torino e Sassuolo – in programma per sabato 17 settembre alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Torino – sarà visibile in co-esclusiva su Sky Sport e Dazn.
Diretta tv e streaming tramite l’app e il sito ufficiale per Dazn, mentre i canali di riferimento per vedere la partita su Sky saranno i seguenti: Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Per lo streaming – oltre all’opzione NOW – c’è anche la possibilità di usufruire della diretta tramite l’app SkyGo.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…