Categories: News Calcio

Torino, la probabile formazione nel recupero contro il Parma

La Serie A è pronta a ripartire: a dare di nuovo il via alle danze sarà il Torino, che affronterà il Parma nel recupero di quella 25^ giornata, in programma tra il 21 e il 23 febbraio scorso e che verrà completata soltanto quattro mesi dopo.

LEGGI ANCHE: LA PROBABILE FORMAZIONE DEL PARMA CONTRO IL TORINO

Una gara di estrema importanza per la formazione granata, allenata da Moreno Longo e reduce da 6 sconfitte consecutive prima dell'interruzione. Una striscia negativa che ha portato la società del presidente Cairo al quindicesimo posto, con soli 2 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Ecco perchè diventa fondamentale non sbagliare più, la situazione di classifica si è fatta complicata e un altro passo falso rischierebbe di compromettere ulteriormente la stagione.

Longo dovrà fare a meno di alcuni elementi importanti per questa sfida: oltre a Baselli, per il quale la stagione è anzitempo terminata, si sono infatti fermati anche Ansaldi e Verdi, non ancora al top della condizione fisica. Tutti e tre i calciatori sono rimasti allora fuori dall'elenco dei convocati, di seguito riportato.

Rosati, Sirigu, Ujkani, Aina, Bremer, Celesia, De Silvestri, Djidji, Ghazoini, Izzo, Lyanco, Nkoulou, Singo, Adopo, Berenguer, Greco, Lukic, Meite, Rincon, Belotti, Edera, Millico, Zaza.

LA PROBABILE FORMAZIONE

L'allenatore granata si affiderà così a un 4-4-2, con l'unico vero dubbio rimasto per quanto riguarda il ruolo del terzino sinistro nella linea difensiva. In ballottaggio Djidji e Bremer, con quest'ultimo favorito. Spazio a Belotti e Zaza in avanti, sostenuti da Berenguer e Edera che agiranno sugli esterni di centrocampo.

TORINO probabile formazione (4-4-2): Sirigu; De Silvestri, Izzo, Nkoulou, Bremer; Edera, Rincon, Meitè, Berenguer; Belotti, Zaza. All.Longo

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

8 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

8 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

8 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

8 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

8 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

8 ore ago