Torino, Che Adams (Imago)
La probabile formazione schierata da Paolo Vanoli per la sfida di campionato tra il suo Torino e il Napoli di Antonio Conte.
Il Napoli e il Torino sono pronti a scendere in campo per la 34esima giornata di campionato. L’appuntamento è fissato alle 20:45 di domenica 27 aprile allo stadio Diego Armando Maradona.
I padroni di casa arrivano dalla vittoria contro il Monza. Per i ragazzi di Conte è fondamentale la vittoria per cercare di superare l’Inter, ora a pari punti in classifica.
Anche gli ospiti si presentano al match dopo una vittoria. Conquistati i tre punti con l’Udinese i granata cercheranno di dare continuità ai loro risultati.
Ecco, di seguito, la probabile formazione schierata da Vanoli per Napoli-Torino.
Per la sfida contro il Napoli, Vanoli dovrebbe schierare un 4-3-2-1. In porta confermato Milinković-Savić. Difesa a quattro formata centralmente da Maripan e Coco e Walukiewicz e Biraghi esterni. A centrocampo ad affiancare Ricci ci saranno Linetty e Casadei. Vlasic ed Elmas saranno poi a supporto di Adams.
TORINO (4-3-2-1): Milinković-Savić; Walukiewicz, Maripan, Coco, Biraghi; Linetty, Ricci, Casadei; Vlasic, Elmas; Adams. Allenatore: Paolo Vanoli
La partita tra Napoli e Torino, in programma domenica 27 aprile alle 20:45 al Diego Armando Maradona, sarà visibile in diretta tv in esclusiva su DAZN.
Sarà possibile seguire il match anche in streaming attraverso l’app di DAZN disponibile su pc, tablet e cellulare.
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…
Le parole di Giuseppe Marotta prima dell'inizio del derby della Madonnina tra Inter e Milan.…
L'Arsenal travolge il Tottenham e scappa a 6 punti dal Chelsea secondo in classifica, in…
Durante la gara tra Lazio e Lecce, il direttore di gara Arena ha annullato un…