Torino, Che Adams (Imago)
La probabile formazione schierata da Paolo Vanoli per la sfida di campionato tra il suo Torino e il Napoli di Antonio Conte.
Il Napoli e il Torino sono pronti a scendere in campo per la 34esima giornata di campionato. L’appuntamento è fissato alle 20:45 di domenica 27 aprile allo stadio Diego Armando Maradona.
I padroni di casa arrivano dalla vittoria contro il Monza. Per i ragazzi di Conte è fondamentale la vittoria per cercare di superare l’Inter, ora a pari punti in classifica.
Anche gli ospiti si presentano al match dopo una vittoria. Conquistati i tre punti con l’Udinese i granata cercheranno di dare continuità ai loro risultati.
Ecco, di seguito, la probabile formazione schierata da Vanoli per Napoli-Torino.
Per la sfida contro il Napoli, Vanoli dovrebbe schierare un 4-3-2-1. In porta confermato Milinković-Savić. Difesa a quattro formata centralmente da Maripan e Coco e Walukiewicz e Biraghi esterni. A centrocampo ad affiancare Ricci ci saranno Linetty e Casadei. Vlasic ed Elmas saranno poi a supporto di Adams.
TORINO (4-3-2-1): Milinković-Savić; Walukiewicz, Maripan, Coco, Biraghi; Linetty, Ricci, Casadei; Vlasic, Elmas; Adams. Allenatore: Paolo Vanoli
La partita tra Napoli e Torino, in programma domenica 27 aprile alle 20:45 al Diego Armando Maradona, sarà visibile in diretta tv in esclusiva su DAZN.
Sarà possibile seguire il match anche in streaming attraverso l’app di DAZN disponibile su pc, tablet e cellulare.
Marco Brescianini al Viola Park Ufficiale il trasferimento del centrocampista alla Fiorentina Marco Brescianini è…
La curva della Lazio (Credits Photo: Andrea Rosito) Le parole del sindaco di Roma, Roberto…
Daniele Doveri (IMAGO) Le designazioni arbitrali della 20ª giornata di Serie A Dopo il turno…
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…
Robinio Vaz, attaccante del Marsiglia (imago) Alla scoperta di Robinio Vaz, attaccante francese classe 2007…
De Rossi, allenatore Genoa (IMAGO) Dopo il pareggio contro il Milan, De Rossi ha parlato…