Categories: News Calcio

Torino, la probabile formazione contro il Bologna

Vittoria ai rigori in Coppa Italia (qui il programma completo), poco tempo per recuperare, tanti infortuni. Nonostante la vittoria per 2-0 in casa della Roma e quella in Coppa con il Genoa, il Torino di Walter Mazzarri non sta attraversando un momento facile. Al "Grande Torino", domenica alle 15.00 arriverà l'ex Mihajlovic, che già un anno fa vinse, e in modo convincente, contro Belotti e compagni. Tante assenze, scelte quasi obbligate: ecco le ultime sulla probabile formazione.

Fuori Zaza

Tra i convocati non figura, all'ultimo momento, nemmeno Simone Zaza. L'attaccante, comunica il Torino,"ha terminato anzitempo la rifinitura odierna per un problema muscolare alla coscia destra che verrà valutato nei prossimi giorni". Fuori lui, così come i lungodegenti LyancoBaselli e Ansaldi, che rischia di saltare anche la prima giornata di ritorno contro il Sassuolo. Davanti a Sirigu, ci saranno IzzoNkoulou (ha chiesto di riposare in Coppa Italia, non è al meglio ma ci sarà) e uno tra Bremer e Djidji, con il brasiliano favorito sul francese.

Centrocampo e attacco senza ricambi

Per gli altri reparti, le scelte sono appunto obbligate. A destra De Silvestri sembra sicuro del posto, mentre a sinistra Aina è in vantaggio su LaxaltRincon e Lukic comporranno il duo di centrocampo (Meité in panchina: non ha giocato bene in Coppa), mentre dietro a Belotti agiranno Berenguer e Verdi

Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Aina; Berenguer, Verdi; Belotti. All. Mazzarri

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

2 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

2 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

2 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

2 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

2 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

2 ore ago