Categories: Calciomercato

Torino, ufficiale l’arrivo di Pellegri: il comunicato del club

Dopo l’annuncio della firma, arrivata nella giornata di ieri, Pietro Pellegri è ufficialmente un nuovo giocatore del Torino: il club granata l’ha annunicato con un comunicato sul proprio sito ufficiale. Le sue prime parole: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza, grazie a tutti per l’accoglienza“. In Piemonte ritrova Juric, che l’aveva fatto esordire in Serie A e papà Marco, che ai tempi del Genoa era il team manager.

Il comunicato del club

“Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Association Sportive de Monaco Football Club, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Pietro Pellegri. Tutto il Torino Football Club accoglie Pellegri con un caloroso benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro!”.

L’attaccante lascia il Milan dopo una prima metà di stagione in cui ha collezionato solo 6 presenze, a causa anche di alcuni infortuni. I rossoneri hanno provato a chiudere la trattativa acquistando il cartellino per poi trasferirlo al Torino, ma alla fine l’intesa si è trovata tra direttamente tra il Monaco e i granata, come comunicato ufficialmente anche dai rossoneri.

AC Milan comunica di aver definito con l’AS Monaco la risoluzione anticipata del prestito del calciatore Pietro Pellegri. Il Club ringrazia Pietro per l’impegno profuso e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, Conte: “Non avevo bisogno di riprendermi la squadra. Il rapporto è molto forte”

Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…

2 ore ago

Il Napoli di Conte vince e riparte dall’abbraccio con Lukaku: serata magica al “Maradona”

Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…

2 ore ago

Juventus, Spalletti: “Posso far rendere di più la squadra. Cori a Vlahovic? Dobbiamo farla finita”

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…

5 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…

5 ore ago

Napoli, Hojlund e Rrahmani sostituiti per precauzione contro l’Atalanta

Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione  Allarme…

5 ore ago

Atalanta, Palladino: “Ci sono parecchie cose da migliorare, non siamo stati abbastanza bravi”

Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…

5 ore ago