Il Torino a sorpresa ha avviato una trattativa per Mandragora dell'Udinese.
Il centrocampista 23enne era rimasto a Udine per giocare, invece quest'anno (complici gli infortuni) ha collezionato soltanto 9 presenze in Serie A.
Il Torino comunque adesso lo vuole e oggi c'è stato un incontro tra il club granata e gli agenti del giocatore (immagini in basso). Nicola aveva già allenato Mandragora a Udine ed è diventato a sorpresa il primo obiettivo per il centrocampo del Toro, viste anche le resistenze del Parma per Kurtic e la formula di Lerager che non mette d'accordo Torino (che vuole un prestito) e Genoa (che intende privarsi del giocatore solo a titolo definitivo).
Insomma, adesso il Toro punta forte Mandragora (di proprietà della Juventus e in prestito all'Udinese) e sta cercando l'accordo per chiudere questo colpo a centrocampo.
Ma il mercato granata non si ferma qua: l'incontro con il dt del Pordenone, Lovisa, ha portato al raggiungimento di un accordo di massima per Davide Diaw. Un accordo condizionato al mancato arrivo di Sanabria: in sostanza, il Torino nelle prossime 24/48 ore proverà ancora a prendere Sanabria ma nel caso in cui questa trattativa dovesse saltare ha già pronta l'alternativa avendo già bloccato Diaw.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…