Il Torino a sorpresa ha avviato una trattativa per Mandragora dell'Udinese.
Il centrocampista 23enne era rimasto a Udine per giocare, invece quest'anno (complici gli infortuni) ha collezionato soltanto 9 presenze in Serie A.
Il Torino comunque adesso lo vuole e oggi c'è stato un incontro tra il club granata e gli agenti del giocatore (immagini in basso). Nicola aveva già allenato Mandragora a Udine ed è diventato a sorpresa il primo obiettivo per il centrocampo del Toro, viste anche le resistenze del Parma per Kurtic e la formula di Lerager che non mette d'accordo Torino (che vuole un prestito) e Genoa (che intende privarsi del giocatore solo a titolo definitivo).
Insomma, adesso il Toro punta forte Mandragora (di proprietà della Juventus e in prestito all'Udinese) e sta cercando l'accordo per chiudere questo colpo a centrocampo.
Ma il mercato granata non si ferma qua: l'incontro con il dt del Pordenone, Lovisa, ha portato al raggiungimento di un accordo di massima per Davide Diaw. Un accordo condizionato al mancato arrivo di Sanabria: in sostanza, il Torino nelle prossime 24/48 ore proverà ancora a prendere Sanabria ma nel caso in cui questa trattativa dovesse saltare ha già pronta l'alternativa avendo già bloccato Diaw.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…