Matteo Lovato ha scelto il Torino. La società di Urbano Cairo ha effettuato un “controsorpasso” nei confronti dell’Udinese, che nella giornata di ieri aveva raggiunto un accordo con la Salernitana per il difensore, come raccontato dalla nostra redazione. Trattativa chiusa, con il classe ’00 atteso domani in città per le visite mediche.
Il Torino sarà dunque la nuova squadra di Lovato. Il difensore era conteso dalla società granata e dall’Udinese. In Piemonte Lovato ritroverà Juric, suo allenatore agli esordi a Verona, e il Torino, che si era mosso per primo, circa dieci giorni fa, come raccontato, ha mantenuto il vantaggio, convincendo così il giocatore.
L’Udinese nella serata di domenica aveva raggiunto un accordo con la Salernitana. Alla fine, è stata decisiva la scelta del giocatore. In stagione, Lovato è sceso in campo in dodici occasioni in Serie A. In totale, 76 per lui le presenze nel massimo campionato.
A salutare il Torino sarà invece David Zima. Il classe ’00 sembrava diretto all’Amburgo, ma la trattativa con il club tedesco si è arenata. Il difensore tornerà in patria, allo Slavia Praga.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…