Torino, Che Adams (Imago)
Le formazioni ufficiali del match tra Torino e Lecce
Il lunch match della 23ª giornata di Serie A propone una sfida cruciale in chiave salvezza: allo stadio Olimpico Grande Torino si affrontano Torino e Lecce, entrambe alla ricerca disperata di punti per interrompere una fase negativa e allontanarsi dalla zona calda della classifica.
Il Torino arriva all’appuntamento nel momento più complicato del suo campionato. I granata sono reduci dalla pesantissima sconfitta per 6-0 contro il Como, il ko più largo in Serie A dai tempi del 7-0 subito contro il Milan nel 2021. Il Toro è chiamato a reagire, anche se il rendimento casalingo recente non offre grandi certezze.
Di fronte c’è un Lecce che, pur restando il peggior attacco del campionato con 13 gol segnati, ha ritrovato un minimo di solidità nello 0-0 contro la Lazio, risultato che ha interrotto una striscia di quattro sconfitte consecutive e permesso ai salentini di uscire momentaneamente dalla zona retrocessione.
Di seguito le formazioni ufficiali della partita.
TORINO (3-5-2): Paleari; Marianucci, Maripan, Coco; Pedersen, Vlasic, Ilkhan, Casadei, Lazaro; Adams, Zapata Allenatore: Marco Baroni
A disposizione: Israel, Siviero, Prati, Anjorin, Kulenovic, Dembele, Obrador, Tameze, Perciun, Gabriellini, Njie
LECCE (4-3-3): Falcone; Danilo Veiga, Siebert, Tiago Gabriel, Gallo; Gandelman, Coulibaly, Ramadani; Pierotti, Cheddira, Sottil. Allenatore: Eusebio Di Francesco
A disposizione: Samooja, Bleve, Ndaba, Gaspar, Sala, Fofana, Stulic, N’Dri, Perez, Jean, Banda, Ngom, Kovac
La partita tra Torino e Lecce, in programma domenica 1 febbraio alle 12:30, si giocherà all’Olimpico Grande Torino. La partita potrà essere seguita in streaming su DAZN.
Con l'allontanamento del Napoli, la Fiorentina avanza per Gabriele Zappa: offerta in prestito con obbligo…
Arriva l'ok di Joao Mario al Bologna: in chiusura lo scambio con Holm che andrà…
Primo sospiro di sollievo in casa Napoli: gli esami strumentali di questa mattina hanno escluso…
Si potrebbe riaprire la trattativa per Diaby: l'Inter ci prova in extremis. Dopo la frenata…
Continua la trattativa tra il Napoli e il Cagliari per Gabriele Zappa: anche la Fiorentina…
Zito Luvumbo verso il Damac FC in Saudi Pro League: l'avvicinamento di Strefezza al Parma…