Il dubbio Pjanic, la possibilità di un po' di turnover e un ballottaggio. Perché c'è il derby ma poi ritorna anche la Champions League. Maurizio Sarri comunque pensa soltanto ai granata e si aspetta un Torino "da battaglia e con grandi motivazioni".
Nel suo 4-3-1-2, in difesa Alex Sandro potrebbe riposare, mentre a far coppia con Bonucci al centro ci sarà uno tra de Ligt e Demiral. A centrocampo spazio a Emre Can, Bentancur e Matuidi e sulla trequarti si ripropone il ballottaggio tra Bernardeschi e Ramsey. In avanti, riecco il duo Dybala-Ronaldo dal 1' come contro il Genoa.
Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo.
LEGGI ANCHE: LE DICHIARAZIONI DI SARRI ALLA VIGILIA DI TORINO-JUVENTUS
Nel corso di Open VAR, Gianluca Rocchi ha commentato anche l'episodio del rigore revocato alla…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per…
L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…
Il Bologna, tramite un comunicato ufficiale, ha comunicato una variazione della lista per l'Europa League…