Ciccio Graziani (Credits photo: Toro.it)
Un ospite speciale al Filadelfia alla vigilia del derby di Torino.
Manca sempre meno al fischio d’inizio del derby della Mole. Sabato 11 gennaio alle 18 i granata ospiteranno i bianconeri all’Olimpico di Torino per la ventesima giornata di Serie A.
Alla vigilia del match i granata hanno svolto un allenamento a porte aperte al centro sportivo Filadelfia. I tifosi hanno fatto sentire la loro vicinanza alla squadra. Sono più di 1000 i presenti oggi, venerdì 10 gennaio, prima del sold out dell’Olimpico per la sfida.
Tra gli ospiti presente anche Ciccio Graziani che ha salutato tutti i tifosi, firmato autografi e ha mostrato a centrocampo la maglia granata a lui dedicata.
È stato Paolo Vanoli a chiamare infatti l’ex granata. In conferenza stampa l’allenatore del Toro aveva dichiarato l’importanza di trasmettere i valori del club.
Nell’attesa del fischio d’inizio del derby della Mole il Torino continua a lavorare sul mercato. Con il Napoli ormai fuori dalla corsa per Cesare Casadei, avendo virato su Philip Billing del Bournemouth , i granata stanno preparando una nuova offerta per assicurarsi il giovane centrocampista del Chelsea.
Il classe 2003 oggi, venerdì 10 gennaio, non è stato convocato per la partita di FA Cup contro il Morecambe. L’allenatore del Chelsea, Enzo Maresca, in conferenza stampa ha dichiarato: “Cesare(Casadei, ndr) non sarà convocato. È più o meno la stessa situazione di Ben (Chilwell, ndr). Il piano è quello di non dare loro minuti se c’è l’opportunità di andare a giocare altrove“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…