[videosky id="636634"]
Il Torino perde ancora, cade in casa contro l'Udinese e rimane ancorato al penultimo posto della classifica. La posizione di Marco Giampaolo è però ancora salda alla guida della squadra, come ha spiegato al termine della partita il presidente granata Urbano Cairo, certamente deluso dalla prestazione dei suoi: "Brutta partita, non mi aspettavo di vedere un primo tempo con così poca voglia e grinta. Non ho ancora parlato con la squadra, l'ho fatto ieri sera ma non ho visto grandi risultati".
E sul futuro dell'allenatore, Cairo è chiaro: "Giampaolo non è a rischio, ho fiducia in lui. In alcune partite si è visto un progresso, però manca sempre qualcosa e il gioco è importante, ma conta di più quello che raccogli. Di Giampaolo però ho fiducia. La classifica non fa piacere, i punti sono pochi e dobbiamo uscirne".
Infine, il presidente granata ha commentato con amarezza la prestazione della sua squadra, decidendo così di adottare una soluzione drastica: "Sono molto deluso dai giocatori e domani andremo in ritiro. Mercato? Intanto pensiamo a queste ultime tre partite, poi vediamo".
Il Torino va dunque avanti con la stessa guida tecnica, ma prova a dare una svolta con la soluzione del ritiro per provare a uscire tutti insieme da una situazione veramente complicata.
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…