Dopo la vittoria in Coppa Italia sul Cittadella, la prima vista dal vivo al Franchi per Rocco Commisso, la Fiorentina si appresta a fare visita al Torino. L'obiettivo è semplice, ovvero tornare ai tre punti dopo i ko con Cagliari, Verona e Lecce. Dall'altra parte un Torino che in casa viene da due sconfitte consecutive e che non potrà contare su Belotti.
Come ribadito dallo stesso Montella in conferenza stampa, Federico Chiesa è tornato a disposizione. Il classe 1997, che ha vissuto un'altra settimana importante sul fronte rinnovo, agirà al fianco di Vlahovic dal momento che Ribery non ce la farà a recuperare dall'infortunio patito contro il Lecce.
In difesa, nel 3-5-2 di Montella, assente Pezzella, che verrà rimpiazzato da Ceccherini (titolare con il Lecce, fino a oggi 183' in stagione). A centrocampo probabile che Benassi, decisivo in Coppa Italia, vinca il ballottaggio con Badelj.
Fiorentina (3-5-2) Dragowski; Ceccherini, Milenkovic, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa e Vlhaovic.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…