Ali Dembélé (IMAGO)
Le parole di Ali Dembélé, giovane 2004 del Torino, che ha segnato il primo gol in Serie A contro l’Udinese
Il Torino di Paolo Vanoli può festeggiare: la sfida contro l‘Udinese valida per la 33esima giornata di Serie A ha visto i granata imporsi sui bianconeri con il risultato di 2-0. E salire, poi, a quota 43 punti in classifica.
A segno nella sfida dell’Olimpico di Torino Che Adams, che ha raggiunto i 10 gol stagionali, e Ali Dembélé, al suo primo gol in Serie A.
Il giovane classe 2004 ha fatto il suo esordio nel massimo campionato italiano proprio oggi contro l’Udinese, e ha trovato anche la prima marcatura dopo appena 10 minuti dal suo ingresso in campo.
Di seguito, le sue parole dopo il primo gol in Serie A.
Il piccolo granata ha iniziato così: “Una giornata che forse è la mia più bella a Torino, sono molto contento del primo gol, ringrazio la squadra e lo staff. Sono contento per Perciun anche, tutti e due veniamo dalla Primavera, abbiamo fatto tanto per arrivare qui, sono felice ovviamente anche per lui.
Ha poi continuato: “A Venezia ero un giocatore diverso da oggi, dal primo giorno lì ho avuto un grande rapporto col mister, mi ha fatto crescere tanto come giocatore e come uomo. Vanoli mi ha difeso e ha sempre creduto in me e anche oggi era contento. A Firenze ho ricevuto tanti messaggi, tutti positivi, lo stesso è accaduto oggi. A chi mi ispiro? A Rudiger”.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO
Chiellini e Comolli non possono atterrare a Bodo a causa della neve: arriveranno in minivan.…
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…
Nel corso di Open VAR, Gianluca Rocchi ha commentato anche l'episodio del rigore revocato alla…
Le dichiarazioni del designatore arbitrale Gianluca Rocchi a OpenVAR sugli episodi del derby Inter-Milan A…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…