Zapata (IMAGO)
Le formazioni ufficiali di Torino-Cremonese.
La Serie A riparte con la quindicesima giornata e tra le sfide in programma c’è anche Torino-Cremonese, incrocio importante soprattutto in chiave equilibrio di classifica.
I granata arrivano all’appuntamento dopo una sequenza negativa di tre sconfitte consecutive e sei partite senza vittorie complessive (tre pareggi e tre ko). Nemmeno il doppio vantaggio maturato nell’ultimo turno contro il Milan è bastato agli uomini di Marco Baroni per invertire la rotta, con il Torino che comincia il turno con appena quattro punti di margine sulla zona retrocessione.
Situazione opposta per la Cremonese, che solo poche settimane fa viveva un momento simile ma ha reagito con decisione, centrando due vittorie consecutive nel mese di dicembre.
La squadra di Davide Nicola occupa attualmente il nono posto in classifica, a quattro punti dalla zona europea, e si è dimostrata solida anche lontano da casa.Le formazioni ufficiali della partita.
TORINO (3-4-3): Paleari; Ismajli, Maripan, Coco; Pedersen, Gineitis, Asllani, Lazaro; Vlasic, Adams, Zapata. Allenatore: Marco Baroni.
CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Ceccherini; Barbieri, Payero, Bondo, Vandeputte, Pezzella; Bonazzoli, Vardy. Allenatore: Davide Nicola.
Cambio dell’ultimo minuto nella Cremonese: in difesa ci sarà Ceccherini e non Bianchetti.
La partita tra Torino-Cremonese, in programma sabato 13 dicembre alle 15:00, si giocherà all’Olimpico Grande Torino. La partita potrà essere seguita in streaming su DAZN.
L'allenatore del Genoa Daniele De Rossi ha parlato del prossimo impegno contro l'Inter e del…
Luka Modrić (IMAGO) La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri contro il Sassuolo, match…
La probabile formazione e le possibili scelte di Vanoli per il match tra Fiorentina e…
David Neres, Napoli (IMAGO) La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte in vista del…
Possibile qualche cambio per Chivu in vista della sfida contro il Genoa. La probabile formazione…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti per la partita contro il Bologna. La Juventus torna…