Momento delicato in casa Torino che è reduce da cinque sconfitte nelle ultime sei partite giocate. I granata stanno avendo diverse difficoltà e l’ambiente granata ha deciso quindi di contestare contro la squadra e la società.
Nel corso di tutto il primo tempo della sfida tra Torino e Monza la curva maratona sarà vuota o quasi. Circa 5000 tifosi granata sono infatti all’esterno dello stadio Olimpico Grande Torino, impegnati a contestare contro squadra e società. La tifoseria ha deciso di esprimere il proprio dissenso in questo modo, lasciando la squadra di Vanoli sola all’interno dello stadio per i primi 45 minuti di gioco. Cori e striscioni, in una contestazione pacifica all’ingresso curva maratona e tribune ovest, dove c’è ingresso per vip e membri società.
Nel secondo tempo i tifosi sono poi entrati all’interno dello stadio e le contestazioni sono però continuate. Applausi e cori soltanto per Vanoli.
In conferenza stampa Vanoli aveva detto: “Ho detto tante volte che il loro supporto è fondamentale, poi non entro in merito di queste cose. Io e i giocatori dobbiamo diventare più animali, focalizzandoci su ciò che succede in campo”
Le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, nella consueta intervista post partita dopo l'ottavo di Coppa…
La classifica finale della League Phase ha delineato gli accoppiamenti dei playoff di Conference League:…
Le parole di Raffaele Palladino nella consueta intervista post partita del match contro il Vitoria…
Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell'ottavo di finale di Coppa Italia tra…
Il Genoa fa chiarezza e smentisce le voci circolate su alcuni organi di informazione riguardanti…
La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per la partita tra Atalanta ed Empoli, valida…