Casadei, centrocampista Chelsea (IMAGO)
Blitz dei dirigenti granata a Londra: gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa
Il Torino continua a lavorare per Cesare Casadei. C’è stato un blitz a Londra dei dirigenti granata per cercare di raggiungere l’intesa col Chelsea per l’arrivo del centrocampista classe 2003.
Il ds granata Davide Vagnati è già stato a colloquio col giocatore e con il fratello, ai quali ha dimostrato volontà di averlo a Torino, cosa che il giocatore ha apprezzato.
Si continuerà a trattare col club inglese a cui è già stata fatta una prima offerta: 9 milioni più bonus oltre al 40% sulla futura rivendita.
La trattativa proseguirà nei prossimi giorni, dato che i blues non hanno ancora dato l’ok per la sua partenza. La richiesta è ancora più alta ma c’è ottimismo.
Come vi avevamo anticipato, alla fine c’è stato il blitz a Londra di Davide Vagnati per Cesare Casadei. Il ds del Torino vuole fortemente il centrocampista e glielo ha fatto capire nell’incontro avuto, particolarmente apprezzato dal giocatore.
Ora si aspetta di trovare anche l’intesa col Chelsea, la cui richiesta è ancora alta rispetto all’offerta granata. In Inghilterra Casadei non ha mai trovato spazio in stagione in Premier League. Infatti, ha collezionato solo 6 presenze tra Conference League e coppa di lega con la squadra di Enzo Maresca.
È morto Giovanni Galeone. L'ex allenatore di Pescara e Napoli tra le tante aveva 84…
Durante il match tra Torino e Pisa, l'arbitro Arena ha espulso Marco Baroni per proteste:…
Le parole di Cristian Chivu al termine del match tra l'Hellas Verona e l'Inter, valido…
La conferenza stampa di Mimmo Criscito e Roberto Murgita in vista di Sassuolo-Genoa. Dopo l’esonero…
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha parlato della questione San Siro, spiegando che mercoledì…
Salta un'altra panchina in Premier League: ufficiale l'esonero dell'allenatore del Wolverhampton, Vítor Pereira. La Premier…