Categories: News Calcio

Torino, Cairo: “Belotti? Per il rinnovo scenderò in campo anche io”

Il Torino continua la sua marcia di avvicinamento alla quota salvezza. L'arrivo di Davide Nicola ha ridato sicurezza e risultati ad una squadra in difficoltà. Ai microfoni di Radio Anch'io Sport su Radio 1 il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato del momento della sua squadra, ma anche del rinnovo del Gallo Belotti. Le sue parole: "Belotti? Ha fatto tanti gol, ha uno spirito da trascinatore. Il matrimonio Torino-Belotti è stato molto positivo e deve continuare. So che ci sta lavorando il ds Vagnati, poi scenderò in campo anche io.

L’obiettivo è questo e quando ci sarà qualcosa di nuovo da annunciare lo faremo. Da parte nostra c’è tutta la volontà di rinnovare e credo che anche lui non possa che avere questa idea. È da sei anni al Toro, ha fatto tanto per il Toro e il Toro ha fatto molto per lui".

Spazio anche, come scritto, alle considerazioni sul momento del Torino migliorato dall'arrivo sulla panchina di Davide Nicola: "Vincere a Cagliari è stato importante. Nicola sta facendo un buonissimo lavoro, ha ridato molta positività e compattezza, molta concretezza. Le cose vanno meglio, adesso dobbiamo restare umili e con i piedi per terra e cercare di continuare il cammino positivo che abbiamo cominciato con lui. Poi tutto è migliorabile, ma certamente la squadra ha dato un buon segnale".

La rieleione di Gravina

Non solo il suo Torino. Cairo si è soffermato anche sul presidente della FIGC Gravina e sulle prossime elezioni per decretare il nuovo numero 1 del calcio italiano: "Dobbiamo molto a Gravina, è molto riformatore, ha fatto un gran lavoro dal punto di vista della giustizia sportiva. Lo scorso anno ha avuto ragione a riprendere anche se a porte chiuse. Ha fatto scelte molto oculate, è una persona che sa molto di calcio e credo che meriti la riconferma, io certamente lo voterò".

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus-Cremonese, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Juventus e Cremonese, gara valevole per la 20ª giornata di Serie…

39 minuti ago

Lazio, sorpasso del Bournemouth per Toth

Il Bournemouth ha superato la Lazio nella trattativa che porta a Toth del Ferencvaros: i…

41 minuti ago

Bologna, per la difesa si pensa a Helland del Brann

Il Bologna si sta muovendo sul mercato alla ricerca di un difensore: tra gli obiettivi…

41 minuti ago

Liverpool, Chiesa titolare in FA Cup contro il Barnsley

Arne Slot ha deciso di schierare dal primo minuto Federico Chiesa per il match di…

44 minuti ago

Lazio, contatti continui con il Besiktas per la cessione di Nuno Tavares

La Lazio sta lavorando alla cessione di Nuno Tavares: continua il pressing del Besiktas per…

1 ora ago

Da scommessa a certezza, Colombo si è preso il Genoa: e il riscatto è sempre più vicino

Dalle difficoltà di inizio ai gol e le prestazioni trascinanti: c'è sempre più il Genoa…

1 ora ago