Torino, Urbano Cairo (imago)
Il Presidente del Torino, Urbano Cairo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua squadra durante la presentazione dei palinsesti di La7
Il presidente granata Urbano Cairo, durante la presentazione dei nuovi palinsesti di La7, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sulla sua squadra.
Dal calciomercato alle voci di una possibile cessione: ecco le dichiarazioni del presidente del Torino.
Cairo ha iniziato dalla situazione dell’ormai ex capitano Samuele Ricci: “Abbiamo accontentato il giocatore. Con noi ha fatto un grande percorso, lui aveva piacere che noi accettassimo quest’offerta. I capitani vanno via ma se ne creano di nuovi, è la normale evoluzione delle cose.”
Il Presidente ha poi continuato sul prossimo nuovo acquisto granata: “Anjorin? Siamo a un passo dalla conclusione. Ci sono altre trattative in ballo, ma prima di parlare voglio avere delle certezze. L’obiettivo è dare a Baroni una squadra pronta almeno al 90% prima del ritiro.”
Urbano Cairo ha poi rilasciato alcune dichiarazioni riguardo alcune voci su una possibile cessione: “Non ho mai avuto alcuna proposta dagli americani. Red Bull? Zero contatti, mai visti né sentiti se non per lo sponsor.”
Ha poi concluso con alcuni obiettivi futuri: “Stadio nuovo? Spero di avere un incontro con il Sindaco in tempi brevi. Stiamo investendo nel settore giovanile, abbiamo vinto con l’under 17 e l’under 18. Di ciò ne beneficeranno la Primavera e la prima squadra.”
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…
Le parole di Frederic Massara nel pre partita di Roma-Napoli, match valevole per la 13ª…
Le parole nel prepartita di Roma-Napoli di Giovanni Manna, direttore sportivo degli ospiti Con 3…
Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli, posticipo della domenica della 13esima giornata di Serie A, in…
Blues in dieci uomini a pochi minuti dalla fine del primo tempo: cos'è successo a…