Le parole del presidente dopo la vittoria contro la Cremonese
“Era molto importante vincere e l’abbiamo fatto. La Cremonese se ha 20 punti è perché ovviamente qualche buon valore ce l’ha. In più ha un bravo allenatore che ben conosciamo, che è Nicola. Sono molto contento, ho visto una squadra compatta e vogliosa”. Così Urbano Cairo ha commentato la vittoria casalinga del suo Torino contro la Cremonese.
Nel postpartita il presidente del club granata ha parlato anche di mercato. “Rinforzi a gennaio? Vediamo, con Petrachi stiamo lavorando sotto traccia. Se ci sono opportunità, lo faremo. Non abbiamo nessun blocco di mercato, possiamo fare quel che vogliamo”.
Difesa, centrocampo o attacco. In quale reparto si rinforzerà il Torino? “Non voglio entrare in questo, c’è Gianluca che sta lavorando. Quando ha le idee chiare, mi fa delle proposte. Ora aspettiamo, siamo al 13 di dicembre e abbiamo ancora 2 partite molto importanti: per ora concentriamoci e molto sul Sassuolo, poi se ci sarà da aiutare la squadra e il mister molto volentieri”.
Cairo sottolinea: “Sarà un mercato di riparazione, non una rivoluzione. Non è ancora aperto, dobbiamo aspettare il 2 gennaio. Nessuno ha chiesto di andare via”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…