Le parole dell’allenatore del club granata al termine del Derby della Mole
Termina 0-0 Juventus-Torino, match valido per la undicesima giornata di Serie A. I protagonisti del Derby della Mole sono i portieri: Di Gregorio sul tiro di Adams da una parte, Paleari sul colpo di testa di McKennie dall’altra.
Nel postpartita Marco Baroni ha analizzato così la gara a Dazn: “Nel primo tempo siamo stati eccessivamente attendisti: nel secondo siamo scesi con un altro piglio. Siamo stati più aggressivi: forse le occasioni migliori le abbiamo avute noi. Ci servono queste partite per crescere: vedo ampi margini di miglioramento. L’ambiente compatto ci rende sicuramente migliori”.
Sui singoli: “Asllani ha dato un grande contributo: ho chiesto un cambio di pressione da parte di tutti. La squadra è rientrata in campo in maniera migliore e più attenta. Zapata? Lui rientra da un crociato, è chiaro che il giocatore avrebbe bisogno di maggior minutaggio: sto cercando di trovargli sempre più spazio. Lui sta bene”.
Baroni ha poi chiuso parlando del portiere: “Paleari? Io non seguo delle gerarchie: Israel è un portiere di valore. Paleari se lo merita: sta facendo un grande lavoro. Tutti in settimana devono mettermi in difficoltà nelle scelte di campo“.
Il Lecce ha messo gli occhi su Sadik Fofana, centrocampista difensivo classe 2003 che gioca…
Il centrocampista è pronto per iniziare la nuova avventura in Italia L'ormai nuovo centrocampista della…
Giovane del Verona (imago)Dopo le uscite, l'Atalanta vuole stringere per arrivare a Giovane del Verona:…
Il portiere dell'Al-Nassr Bento è sempre più vicino a vestire la maglia del Genoa: si…
Le ultime in casa viola La Fiorentina ha il suo nuovo centrocampista: il club viola…
Le immagini del nuovo attaccante della Lazio: terminate le visite mediche a Villa Mafalda, ora…