Marco Baroni (IMAGO)
Le parole dell’allenatore del Torino Marco Baroni ai microfoni di DAZN e Sky Sport al termine del match perso per 6-0 contro il Como.
Il Torino perde 6-0 contro il Como e incassa la quarta sconfitta consecutiva dopo quelle contro Udinese, Atalanta e Roma. Al termine del match, ha parlato proprio l’allenatore della squadra granata, Marco Baroni.
L’ex allenatore della Lazio ha aperto dichiarando a DAZN: “Como superiore anche da un punto di vista fisico. In questo momento conosco solo una strada: stare uniti e lavorare a testa bassa. Dopo il rigore la squadra era in difficoltà: mi assumo la responsabilità totale di questa sconfitta“.
Baroni ha proseguito a Sky Sport: “Deluso da me stesso. Sono il responsabile non parlo dei giocatori sento di avere ancora lo spogliatoio in mano. Ho parlato con Cairo e Petrachi mi hanno ribadito la fiducia. Mai come adesso sento la fiducia”
L’allenatore del Torino, dopo aver spiegato la posizione a caldo della società, ci ha tenuto a parlare anche delle sue intenzioni: “Non intendo dimettermi. Ho ben presente la classifica, ai tifosi ho chiesto scusa“.
Le ultime in casa bianconera per il giocatore marocchino C'è anche l'ok del presidente del…
Il Napoli si prepara ad accogliere il suo nuovo attaccante: visite mediche in corso per…
La novità in casa biancoceleste La Lazio pensa a Tim Iroegbunam dell’Everton: si tratta di un…
Il classe 2006 di proprietà del Verona è in prestito al Catanzaro Il Psv è…
Cosa è successo durante il match tra Como e Torino, valido per la ventiduesima giornata…
Check molto lungo del VAR a Castellammare di Stabia. Al minuto 81 Fumagalli aveva pareggiato…