Le parole dell’ex calciatore dei rossoblù a Sky Sport
Centrocampista del Bologna nei primi anni 2000, oggi Tomas Locatelli ha scoperto la passione per il padel. L’ex centrocampista ha parlato così della stagione dei rossoblù a Sky Sport in occasione dell’EA7 World Legends Padel Tour.
“È un momento incredibile per Bologna, i tifosi hanno una carica…stanno sognando. Vedono una società che sta crescendo in maniera esponenziale, come ha fatto l’Atalanta negli ultimi anni. Sono andato a vedere Bologna-Napoli, è stata una partita incredibile. Pensandoci è giusto che i tifosi possano sognare”.
Locatelli ha poi parlato di Vincenzo Italiano: “Arrivare a Bologna dopo quello che aveva fatto Motta non era semplice per nessuno. Ha lavorato con criterio, i risultati sono dettati da un grande lavoro e adesso è lì sul pezzo. Non mollerà mai, fino alla fine”.
E su Orsolini: “Lui è il Locatelli del Bologna, in questi anni ha fatto sognare tantissimo i nostri tifosi. Penso possa dare ancora tanto, speriamo che rimanga”. Poi chiude con una considerazione: “Crisi dei talenti tecnici? Ai miei tempi c’erano molti giocatori con una tecnica sopraffina, io penso che quello che manchi sia di giocare in strada, aiuta a crescere sotto l’aspetto tecnico. Io ho giocato molto in strada, come tanti dei miei ex colleghi e penso che sia servito”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…