Ripartirà dal Taranto, in Serie D, la carriera di Fernando Tissone. Grande colpo del direttore sportivo Montervino che ha trovato l’accordo con il centrocampista classe 1986, attualmente svincolato dopo la fine dell’avventura con i portoghesi del Nacional a luglio 2019.
Tissone dunque torna nuovamente a giocare in Italia dopo le esperienze con Udinese, Atalanta e Sampdoria: dopo l’addio definitivo alla nostra Serie A avvenuto nel gennaio del 2013, il centrocampista ha giocato tra le altre con Maiorca e Malaga in Liga.
Ora il ritorno in Italia, dove il Taranto lo ha convinto ad accettare il progetto grazie al grande lavoro condotto dal direttore sportivo Montervino: Tissone è già arrivato in città e nel pomeriggio verrà ufficialmente presentato ai suoi nuovi tifosi.
Un grande colpo per i rossoblù, che per puntare alla testa del girone H di Serie D potranno contare su un calciatore che ha nel curriculum 162 presenze e sette assist in Serie A.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…