Marcus Thuram, Inter (IMAGO)
Grandissima partenza dell’Inter contro il Feyenoord: dopo 8′ è già vantaggio grazie alla rete di Marcus Thuram.
Ancora il francese, ancora per sbloccare il match. Come all’andata, è il numero 9 a segnare la prima rete della partita e a portare avanti i nerazzurri.
Una rete che ricorda un po’ quella dello scorso anno nel derby contro il Milan. La palla raccolta nella zona sinistra dell’area, qualche tocco per verso l’interno del campo e un tiro a giro sotto al sette.
Il numero 9, dopo l’abbraccio con i compagni, è corso verso la panchina. Il motivo? Un abbraccio con il suo capitano e amico Lautaro Martinez.
Una fase a eliminazione diretta della Champions League iniziata al meglio, nonostante le condizioni fisiche, come rivelato da Simone Inzaghi durante l’ultima partita: “Thuram, è inutile nasconderlo, sta combattendo con un problema da ormai un mese, che gli crea difficoltà: non si riesce ad allenare più come prima, sta giocando con antidolorifici e infiltrazioni“.
Neanche 10 minuti e l’Inter fa un ulteriore e importante passo verso i quarti di finale. Dopo il 2-0 dell’andata in Olanda, i nerazzurri si rendono subito protagonisti di un grande avvio e si portano avanti con il gol di Marcus Thuram.
Dopo il silenzio in segno di protesta per il caro biglietti, i tifosi sono tornati a cantare. Ad accenderli il numero 9: “Siam venuti fin qua per vedere segnare Thuram”.
Termina il sorteggio per i prossimi Mondiali: ecco tutti gli accoppiamenti. Si conclude anche il…
Canada, Qatar e Svizzera: le possibili avversarie dell'Italia al Mondiale 2026 L'Italia ha già conosciuto…
Messico-Sudafrica sarà la partita inaugurale del Mondiale 2026 Abbiamo ora il quadro completo dei dodici…
Le parole di Noa Lang ai microfoni di radio CRC in vista del match della…
La probabile formazione dell'Inter di Chivu per la sfida contro il Como Non solo Napoli-Juventus,…
La probabile formazione schierata da Vanoli per la sfida della 14esima giornata di campionato tra…