Il gesto di Thuram dopo il gol: ecco cosa ha fatto

Grandissima partenza dell’Inter contro il Feyenoord: dopo 8′ è già vantaggio grazie alla rete di Marcus Thuram.
Ancora il francese, ancora per sbloccare il match. Come all’andata, è il numero 9 a segnare la prima rete della partita e a portare avanti i nerazzurri.
Una rete che ricorda un po’ quella dello scorso anno nel derby contro il Milan. La palla raccolta nella zona sinistra dell’area, qualche tocco per verso l’interno del campo e un tiro a giro sotto al sette.
Il numero 9, dopo l’abbraccio con i compagni, è corso verso la panchina. Il motivo? Un abbraccio con il suo capitano e amico Lautaro Martinez.
Una fase a eliminazione diretta della Champions League iniziata al meglio, nonostante le condizioni fisiche, come rivelato da Simone Inzaghi durante l’ultima partita: “Thuram, è inutile nasconderlo, sta combattendo con un problema da ormai un mese, che gli crea difficoltà: non si riesce ad allenare più come prima, sta giocando con antidolorifici e infiltrazioni“.
Thuram-gol: Inter subito avanti
Neanche 10 minuti e l’Inter fa un ulteriore e importante passo verso i quarti di finale. Dopo il 2-0 dell’andata in Olanda, i nerazzurri si rendono subito protagonisti di un grande avvio e si portano avanti con il gol di Marcus Thuram.
Dopo il silenzio in segno di protesta per il caro biglietti, i tifosi sono tornati a cantare. Ad accenderli il numero 9: “Siam venuti fin qua per vedere segnare Thuram”.