Il Milan di Stefano Pioli prepara la sfida casalinga, in programma domenica 11 febbraio alle ore 20:45, contro il Napoli di Walter Mazzarri. A Milanello i rossoneri stanno lavorando agli ordini di Stefano Pioli. Ci sono novità dall’infermeria sugli infortuni di Malick Thiaw, Fikayo Tomori e Pierre Kaluku.
In casa Milan arrivano buone notizie dall’infermeria. Migliorano sempre di più le condizioni di Malick Thiaw. Salvo colpi di scena, dovrebbe tornare a disposizione di Pioli con qualche giorno d’anticipo, anche se pare molto difficile poterlo vedere in campo prima di Milan-Rennes, in programma giovedì 15 febbraio a San Siro.
Discorso diverso, invece, per Tomori e Kalulu. I due, che stanno recuperando dai rispettivi infortuni, non dovrebbero rientrare prima di fine febbraio.
Stefano Pioli li aspetta e spera di averli a disposizione per la parte decisiva e finale della stagione, in cui ci saranno molti impegni ravvicinati tra Serie A e UEFA Europa League.
LEGGI SU PAZZIDIFANTA.COM LE ULTIME SULLE CONDIZIONI DEI DIFENSORI DEL MILAN
La testa dei giocatori rossoneri, per ora, è alla sfida di domenica sera contro il Napoli. Per l’occasione, a causa della squalifica di Reijnders, Pioli riflette sulla possibilità di poter schierare dal primo minuto Bennacer.
L’algerino, rientrato dalla Coppa d’Africa, è subentrato nel corso della sfida vinta contro il Frosinone e si candida per una maglia da titolare. Non si esclude, però, l’ipotesi che porta ad Adli. I prossimi allenamenti saranno decisivi per sciogliere il dubbio in mezzo al campo.
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…
Il Pisa realizza il primo gol della partita con un rigore da record Appena dopo…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…