Le immagini e le ultime parole di Malick Thiaw in partenza per Newcastle
Malick Thiaw saluta l’Italia e il Milan, dopo aver trovato l’accordo per il passaggio al Newcastle di Eddie Howe. Il difensore non aveva preso parte alla trasferta a Londra per l’amichevole dei rossoneri contro il Chelsea (poi finita 4-1).
In partenza per l’Inghilterra per la sua nuova avventura, il classe 2001 è arrivato all’Aeroporto di Linate Prime accompagnato dall’amico ed ex compagno di squadra Yacine Adli.
Intercettato da gianlucadimarzio.com, l’ormai ex difensore del Milan ha anche rilasciato le ultime dichiarazioni prima di iniziare la sua nuova avventura. “Questi 3 anni sono stati un piacere. Ho imparato tanto. Sono cresciuto come calciatore ma soprattutto come persona. Voglio solo il meglio per tutte le persone con cui ho condiviso questo viaggio, i giocatori e lo staff“.
“Il ricordo più bello? – ha concluso infine Thiaw – Penso il viaggio in Champions sino alla semifinale; è stato incredibile. Contento di questa scelta? Si, ma è stato un piacere giocare per il Milan. Pronto per la Premier? Si ciao a tutti!“
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…