Thiago Silva sorride mentre si gode il passaggio del turno. Il suo Chelsea perde ma si qualifica alle semifinali di Champions League (QUI i risultati di questa sera): "Non abbiamo fatto una grandissima partita oggi, ma abbiamo fatto il nostro lavoro all'andata. Abbiamo preso un grandissimo gol da Taremi ma speriamo di poter festeggiare questo trofeo".
Poi, un po' di soddisfazione personale. Perché a 36 anni Thiago Silva è ancora determinante al centro della difesa: "Il mio segreto è il lavoro. Tutta la mia carriera l'ho preparata per arrivare fino in fondo. Ho preso esempio da Maldini che è arrivato a quarant'anni col Milan".
Thiago Silva ha poi proseguito, citando il suo idolo: "Negli ultimi sei mesi ho giocato insieme a lui ed era una cosa straordinaria. Da quel momento ho cominciato a pensare che se mi fossi preparato sarei potuto arrivare a questo livello a 36 anni. Gioco ancora la Champions che è il torneo più importante: voglio seguire questa strada tracciata da Maldini".
Thiago Silva ha poi concluso, annunciando un altro obiettivo importante: "Spero di continuare a questo livello e di arrivare al mondiale in Qatar". 36 anni e non sentirli. Né nelle gambe, tantomeno nella testa.
Era attesa una risposta ed è arrivata. Kolo Muani ha dato il via libera e…
I bianconeri non mollano il difensore del club spagnolo: le ultime La Juventus non molla…
Il punto sulla situazione di Garnacho al Napoli come post Kvaratskhelia, prossimo ormai ad andare…
La Roma ha trovato l'accordo con il terzino destro dell'Ajax Devyne Rensch: le ultime sulla…
Il punto in casa Fiorentina dopo la sconfitta con il Monza: gli obiettivi in entrata…
Previsti nuovi contatti tra le parti Il Torino non molla Casadei del Chelsea. Sono previsti,…