L’allenatore, dopo l’esonero dalla Juventus, si è congedato con un messaggio di addio
Nonostante le premesse di un progetto a lungo termine, è già finita l’avventura di Thiago Motta alla Juventus.
L’allenatore italo-brasiliano è stato esonerato in seguito alle due brutte sconfitte contro Atalanta e Fiorentina, ma anche per motivi legati all’aria tesa nello spogliatoio.
Annunciata ufficialmente la separazione nella giornata di domenica 23 marzo, l’ex Bologna ha voluto salutare il club con una dichiarazione ufficiale.
Motta ha dichiarato: “Ho vissuto momenti intensi, affrontati sempre con massima determinazione e volontà di migliorare ogni giorno. Ringrazio la proprietà per avermi dato la possibilità di fare parte di questo grande club, la dirigenza e tutte le persone del club che mi hanno sostenuto nel lavoro quotidiano, i giocatori per il lavoro e l’impegno profusi fin dal primo giorno insieme. Auguro ai tifosi e alla Juventus il meglio per il futuro“.
La svolta è servita. Come annunciato domenica 23 marzo, la Juventus ha deciso di esonerare Thiago Motta. Decisivi gli ultimi risultati negativi e il rapporto complicato con alcuni giocatori.
Per sostituirlo è stato scelto Igor Tudor, che si è legato al club bianconero fino al termine della stagione. Il contratto, inoltre, prevede un’opzione di prolungamento in favore del club in caso di qualificazione alla prossima Champions League.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…