“Ho deciso la formazione contro il Genoa”. Qualche secondo di silenzio, poi Thiago Motta prosegue e svela realmente l’undici che manderà in campo dal primo minuto al Ferraris.
Una scelta inedita quella dell’allenatore della Juventus che non ha voluto fare pretattica, ma ha annunciato in conferenza stampa la formazione bianconera che scenderà in campo dal primo minuto nella gara contro il Genoa che si giocherà a porte chiuse (QUI i motivi).
Nell’undici titolare annunciato da Thiago Motta le sorprese non mancano di certo. In porta ci sarà Perin, la linea difensiva a quattro sarà composta da Kalulu a destra, Danilo e Bremer centrali e a sinistra il giovane Rouhi, grande novità di Motta.
A centrocampo spazio a Fagioli e McKennie, mentre il trio di trequartisti che agirà alle spalle dell’unica punta Dusan Vlahovic sarà composto da Nico Gonzalez a destra, Koopmeiners in mezzo e Yildiz a sinistra. Motta che, ricordiamo, non potrà contare sull’infortunato Weah mentre ha recuperato Conceicao
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Kalulu, Danilo, Bremer, Rouhi; Fagioli, McKennie; Nico, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All.: Thiago Motta.
La gara tra Genoa-Juventus, valida per la sesta giornata del campionato di Serie A, si gioca sabato 28 settembre alle ore 18 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. La gara sarà visibile in diretta tv e streaming su DAZN. Gli abbonati Sky che hanno sottoscritto il servizio “Zona Dazn”, potranno vedere il match in diretta sul canale satellitare 214.
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…