Nuova esperienza per l’ex calciatore argentino: Tevez subentra dopo le dimissioni di Diego Cocca
Dopo le esperienze con Rosario Central e Independiente, Carlos Tevez riparte dal Talleres. L’Apache è il nuovo allenatore del club argentino.
Tevez subentra dopo le dimissioni improvvise presentate da Diego Cocca.
Questa la nota ufficiale del club: “In seguito alle dimissioni presentate questa mattina da Diego Cocca e dal suo staff tecnico, prima ai giocatori e poi alle autorità, il Consiglio di Amministrazione ha preso la decisione di assumere Carlos Alberto Tévez come nuovo Direttore Tecnico della Squadra Professionistica dell’Albiazul. Carlos Tévez ha 41 anni e ha diretto il Rosario Central nel 2022 e l’Independiente nel 2023.
Apprezziamo la convinzione di Carlos Tevez nel progetto, la sua esperienza internazionale e le sue capacità di leadership. Il nuovo staff tecnico si unisce a quello istituzionale già esistente e la prima sessione di allenamento di Carlos Tévez in qualità di Direttore Tecnico dell’Albiazul si svolgerà questo mercoledì 9 luglio nel pomeriggio presso il Centro Sportivo ad Alte Prestazioni Amadeo Nuccetelli. Sappiamo che è stata una giornata difficile per tutti e siamo certi che la risposta sia stata all’altezza delle aspettative, consentendoci di riportare Talleres in una posizione di primo piano”.
Coppa del Mondo (IMAGO) Tutto pronto per il sorteggio dei gironi dei prossimi Mondiali: seguili…
La probabile formazione e le possibili scelte di Raffaele Palladino per il match di campionato…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, alla…
Leo Messi, Argentina (Imago) A 6 mesi dall'inizio del Mondiale, non è ancora chiaro se…
Le parole di Cesc Fabregas, allenatore del Como, alla vigilia della partita contro l'Inter, valida…
Le probabili scelte di Maurizio Sarri in vista della sfida di domenica 7 dicembre alle…