Esordio con sconfitta per Carlos Tevez, nuovo allenatore del Rosario Central, che perde 1-0 contro il Gimnasia y Esgrima. Decisivo il gol nel finale di Acosta: l’avventura in panchina dell’ex Juventus inizia in salita. Al termine della partita, Tevez si è preso le responsabilità della sconfitta: “Colpa mia, adesso lavoriamo”.
Debutto amaro per Carlos Tevez, nuovo allenatore del Rosario Central. Inizia infatti con una sconfitta l’avventura in panchina dell’ex Juventus, che perde 1-0 contro il Gimnasia y Esgrima. L’equilibrio della partita, spezzato dalla rete decisiva di Acosta, rende ancora più complicata la situazione per il Rosario Central. Las Canallas si ritrovano al 24° posto della classifica della seconda fase della Primera Division Argentina. Al termine della partita, Carlos Tevez ha analizzato la situazione del suo Rosario Central, prendendosi le responsabilità per il passo falso.
“L’unico responsabile della sconfitta sono io. La squadra mi è piaciuta – spiega Tevez – abbiamo avuto un grande atteggiamento. Credevo che dopo 70 minuti potevamo cedere fisicamente, invece abbiamo resistito. Sono orgoglioso del lavoro dei miei ragazzi; nonostante la sconfitta, questa è la strada giusta”.
Successivamente, Carlos Tevez mostra il proprio ottimismo per il futuro del Rosario Central: “Dobbiamo continuare a lavorare, sviluppando costantemente l’idea che stiamo provando a proporre. Sono convinto che, seguendo questa strada, vinceremo davvero tante partite. Bisognare cancellare la sconfitta e pensare già alla prossima partita”- chiude Tevez. Attesa dunque per la nuova sfida in arrivo per il Rosario Central, lunedì 4 luglio contro l’Aldosivi.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…