La Ternana cade in casa del Pisa per 3-1 e continua a non vincere. La squadra umbra infatti non ottiene i tre punti da cinque partite (tre pareggi e due sconfitte). Per questo motivo, dopo la sconfitta di Pisa, la società ha esonerato l’allenatore Cristiano Lucarelli.
Dopo la partita, il presidente Stefano Bandecchi è entrato nello spogliatoio della squadra. La società, dopo la sconfitta in terra toscana, ha infatti deciso per l’esonero di Cristiano Lucarelli. Rimane invece lo staff, con Vanigli – allenatore in seconda- al momento alla guida della squadra.
La Ternana nelle ultime cinque partite, oltre a non aver vinto, ha segnato soltanto due gol, subendone invece sei. Una situazione che non piace alla dirigenza, che adesso ha scelto la via dell’esonero per Lucarelli. Nelle prossime ore si attendono aggiornamenti.
“La Ternana Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra, signor Cristiano Lucarelli. La Società ringrazia l’allenatore livornese per l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune umane e professionali”.
Arthur, centrocampista della Juventus (Imago) Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis Il Real…
Antonio Silva proverà a forzare con il Benfica per trasferirsi alla Juventus nella finestra di…
Jeremy Le Douaron - Imago Le Douaron decisivo nel match contro il Bari: per il…
Il classe 2003 decisivo nella vittoria degli emiliani al Città del Tricolore "Prego, sedetevi comodi.…
La squadra ligure pareggia agguanta l'1-1 contro la formazione di Possanzini grazie alla rete dell'attaccante. …
Tre vittorie nelle ultime cinque partite per il Frosinone di Leandro Greco, che torna a…