Dopo l’esonero di Cristiano Lucarelli in seguito alla sconfitta contro il Pisa, la Ternana, come riporta Sky Sport, vuole sciogliere gli ultimi dubbi sulla scelta del nuovo allenatore e punta forte su Aurelio Andreazzoli. Oggi, intanto, l’allenamento è stato diretto dal vice allenatore Vanigli e l’ex terzino Mammarella. Adesso, però, la società umbra del presidente Bandecchi cerca l’intesa definitiva con Andreazzoli.
La Ternana ha scelto di puntare forte su Aurelio Andreazzoli, prima scelta del presidente Bandecchi e del direttore sportivo Leone. L’ex allenatore dell’Empoli era in ballottaggio a Genova (per la panchine genoana) con Bjelica in caso di esonero di Blessin, poi riconfermato.
Adesso dunque la Ternana, come riferisce Sky Sport, accelera per trovare l’intesa definitiva prima possibile. Andreazzoli, dopo aver trovato l’intesa con il club umbro, risolverà anche il contratto con l’Empoli, unico club che ha allenato in Serie B e con cui ha vinto il campionato, ottenendo la promozione in Serie A. Stasera si cercherà di chiudere definitivamente l’accordo con un contratto di un anno e mezzo, oppure anche con una stagione in più.
Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi ha anche pubblicato dei video sul proprio profilo Instagram, confermando quanto sia vicino l’arrivo del nuovo allenatore: “La Ternana è in cerca del nuovo allenatore e al 99% è stato individuato e trovato, sicuramente abbiamo rispettato tutto ciò che ci eravamo detti e continueremo l’operazione. Un allenatore che negli ultimi 5 anni ha espresso il massimo. Vedremo, arrivederci a tutti“.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…