Kenneth Taylor
Kenneth Taylor, centrocampista in arrivo dall’Ajax, non si è allenato oggi 9 gennaio: manca ancora l’ok del TMS
Dopo l’addio di Guendouzi è arrivato a Roma dall’Ajax Kenneth Taylor, centrocampista classe 2002. Nonostante il superamento delle visite mediche, il giocatore non si è comunque allenato con i compagni nella giornata di venerdì 9 gennaio.
I biancocelesti stavano infatti inserendo gli ultimi dati nel TMS, in attesa che le federazioni dessero il via libera per il tesseramento del centrocampista. C’era ancora tempo fino a sabato 10 gennaio compreso, dal momento che domenica la Lazio scenderà in campo contro il Verona.
Il TMS è un sistema che si utilizza per i trasferimenti internazionali, dove le due squadre devono inserire i documenti che necessitano poi di convalida. Il club è sempre rimasto comunque fiducioso di avere a disposizione il giocatore per la partita contro i gialloblù e così sarà: il Transfer è arrivato nella notte e Kenneth Taylor sarà almeno in panchina per la 20ª giornata di campionato.
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…