Milan, Igli Tare (imago)
Le parole del direttore sportivo sul calciomercato dei rossoneri
Il Milan è pronto ad affrontare il Lecce allo stadio Via Del Mare: i rossoneri, a partire dalle 20:45, sfideranno i giallorossi nel match valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A.
Igli Tare, a pochi minuti dal calcio d’inizio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. “Nkunku? Lui è un giocatore che abbiamo analizzato tempo fa, abbiamo cercato di completare il reparto offensivo dopo l’infortunio di Leao. Mancava qualcosa per quanto riguarda la velocità”.
Il direttore sportivo ha proseguito: “L’arrivo del francese, fino a 3-4 giorni fa, non era possibile a causa dei costi che erano diversi. L’attacco è completo? Numericamente penso di sì ma stiamo valutando alternative di uno scambio di cui tanti parlano”.
Tare ha poi aggiunto: “Giochiamo una partita a settimana, dobbiamo avere una rosa giusta. Akanji? Questo cambio di modulo degli ultimi giorni ci ha messo in difficoltà. Dobbiamo essere bravi in queste ultime ore di calciomercato di portare a casa un giocatore d’esperienza. Lo svizzero ha esperienza e qualità per giocare con noi. Scambio Gimenez-Dovbyk? Stiamo valutando”.
Il DS del Milan ha proseguito. “I gol presi nella scorsa stagione erano frutto di disattenzioni”.
Tare ha concluso: “Musah? Abbiamo un accordo con l’Atalanta ma l’infortunio di Jashari ha complicato la situazione. La decisione finale verrà presa domani”.
Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Denzel Dumfries in vista di Inter-Milan: come sta l'esterno…
Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ha raccontato la trattativa che ha portata Vardy in…
L'allenatore del Como Cesc Fàbregas si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al quotidiano…
Michele Uva (Imago) Le parole di Michele Uva, Executive Director dell'UEFA, in un'intervista rilasciata al…
Il direttore sportivo Carlo Osti - IMAGO Carlo Osti, direttore sportivo del Palermo, ha parlato…
Nicolò Cambiaghi ha parlato del proprio inizio di stagione e delle ambizioni personali in un'intervista…