Le parole di Igli Tare, direttore sportivo del Milan, a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro la Juventus
Il Milan sogna di andare alla sosta con la seconda vittoria consecutiva nei big match, dopo quella contro il Napoli a San Siro. Con i tre punti, infatti, i rossoneri potrebbero agganciare proprio i campioni d’Italia e la Roma in vetta alla classifica. Match quindi delicato per Pulisic e compagni. Nel pre-partita, è intervenuto il ds Tare ai microfoni di DAZN.
L’ex Lazio ha esordito parlando del rapporto tra Leao e Allegri: “Da subito è nato un buon feeling tra loro, Max sa tirare fuori il meglio da ogni giocatore. Sappiamo che è un giocatore fondamentale che deve dare il massimo e stiamo cercando di recuperarlo dall’infortunio“.
Su Gimenez invece: “Cresciuto tantissimo fisicamente, in questa settimana è stato una bella sorpresa negli allenamenti. Sta bene, si sente e si vede: abbiamo tanta fiducia in lui e lui la sente anche dai compagni, sono convinto che farà una bella partita e perché no, anche il primo gol in campionato“.
Tare ha concluso: “Ci aiuta tanto avere la settimana senza impegni, riusciamo a prepararle nel miglior modo possibile lavorando singolarmente. La strada è ancora molto lunga, questa è una fotografia del momento ma sappiamo che dobbiamo dare continuità perché il campionato è difficile e tante squadre hanno obiettivi importanti“.
L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…
Le parole del CT del Brasile, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa prima della partita contro…
Il Barcellona torna a casa: i blaugrana hanno annunciato che disputeranno il match contro l'Athletic…
Dusan Vlahovic è arrivato al J Medical per svolgere alcuni esami dopo il problema muscolare…
Antonio Conte è tornato a Castel Volturno dopo il permesso concordato con la società Antonio…
Torna l'appuntamento annuale con il Gran Galà del Calcio, a votare il gol più bello…